L'appartamento "Jelena" si trova al pianterreno della casa di riposo "Jelena" nella località Gmajna a Mrkopalj – Gorski Kotar, nel magnifico ambiente della foresta di abete, che dista 40 min da Rijeka (50 km), e un ora e mezza da Zagabria (110 km). Dalla direzione Rijeka ci si può raggiungere prendendo l'uscita dall'autostrada Vrata oppure l'uscita Delnice e guidando altri 15 minuti verso Mrkopalj. Se venite da Zagabria, prendete l'uscita Ravna Gora (10 minuti) oppure Delnice (15 minuti), ed eccovi.

 

Il nostro appartamento "Jelena" (4+2) contiene una camera con letto matrimoniale(180x200), una stanza con due letti singoli(90x200), quindi un totale di quattro posti letto, una cucina – sala pranzo con il soggiorno arredato di un divano letto matrimoniale per altre due persone(160x190), corridoio, bagno (doccia + lavandino + WC ) e ripostiglio.

La superfice totale dell'appartamento "Jelena" è 52 m2.

L'appartamento è arredato di tutto il necessario per la Vostra vacanza (biancheria da letto + asciugamani + stoviglie). A Vostra disposizione c'è anche una griglia, un tavolo esterno e una panchina per godersi l'ombra dell'abete, due altalene per bambini e adulti.